×

PICO SQUEEZE 2+CORAL 2 KIT

 

PRODOTTI CORRELATI
 
 
 
 
 

Codice prodotto ELEAF/SQUEEZ2/NE
Categoria ELEAF
Marca ELEAF
Disponibilità no
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

PICO SQUEEZE 2+CORAL 2 KIT

-ELEAF-


La PICO SQUEEZE torna alla ribalta con la sua nuova versione aggiornata! Se la prima ha avuto così tanto successo...non possiamo che aspettarci il meglio, per questa versione migliorata! 

Eleaf Pico Squeeze 2 è la nuova versione della celebre Pico Squeeze, una delle ecig elettroniche più vendute nel mondo dello svapo, il kit è ritornato con un look rivisto e nuove incredibili funzionalità. Il nuovo Squonk Kit di Eleaf è composto dalla Box Bottom Feeder Squeeze 2, kit batteria elettronico alimentato da una singola batteria 21700 (o 18650 con adattatore presente in confezione), dalla potenza di erogazione massima di 100W e dal nuovo atomizzatore Coral 2, tank RDA degno erede, ampiamente rivisto e migliorato, del vecchio Coral. Il kit presenta un piccolo display OLED da 0.49pollici da dove poter modificare sia la potenza in wattaggio sia il controllo di temperatura, il tutto sempre con estrema semplicità e intuitività; inoltre Squeeze 2 presenta un sistema di attivazione incredibile, grazie allo sviluppo del nuovo chipset è capace di erogare in maniera diretta e immediata appena si preme il comodo pulsante Fire. La boccetta da Squonk, morbida e comoda da premere, può contenere fino a 8ml di capacità di liquido e funziona perfettamente nel riempimento del vostro tank in maniera uniforme. Le altre novità di Pico Squeeze 2 sono l'anello estetico a corredo da inserire alla base del tank e soprattuto le sette luci Led da poter selezionare e cambiare, che illuminano la boccetta per un effetto moderno e scintillante. Il Kit ha in dotazione il piccolo atomizzatore Coral 2, un tank RDA con un elegante drip-tip in acrilico, da 24mm di diametro; si tratta di un dripper molto raffinanto e performante con la possibilità di rigenerazione unicamente a single-coil, con un'ampio e comodo deck e un asola per l'aria laterale che fornisce una incredibile aromaticità e vaporosità. Pico Squeeze 2 è uno dei kit migliori dell'anno, pratico e comodo in ogni occasione, facile da usare e facile da rigenerare con il suo Coral 2. Il Kit perfetto per tutti i gusti, specialmente per gli amanti dello svapo da squonk.

 

Caratteristiche:

  • Dimensioni: 56mm x 28mm x 97mm
  • Peso: 227g (senza batteria)
  • Capacità della boccetta: 8 ml
  • Tipo di batteria: single 21700 / 18650
  • Potenza in uscita: 100 W max
  • Tensione di uscita: 0,5 V-9 V
  • Corrente di carica: 2 A max
  • Intervallo di resistenza: 0,05Ω-3,0Ω (modalità VW / Bypass)
  • 0,05Ω-1,5Ω (modalità TC-Ni / Ti / SS / M1 / M2 / M3)

Contentuo della confezione:

  • 1 x Eleaf Pico Squeeze 2 Mod
  • 1 x Eleaf Atomizzatore Coral 2 RDA
  • 2 x Clapton 0.2ohm Coils
  • 1 x Adattatore 18650
  • 1 x QC USB Cavo
  • 1 x Manuale d'uso
  • Parti di ricambio (tra cui Pin normale e BF)

 

Pico Squeeze 2 in ogni singolo componente:

Squonker provvisto di display intuitivo, Pico Squeeze 2, un mod Squonker eccezzionale, è dotato di uno schermo da 0,49 pollici che mostra chiaramente tutte le informazioni essenziali.

 

Asole del flusso d'aria appositamente progettate Il Coral 2 è appositamente progettato con un canale che indirizza il flusso d'aria verso la resistenza, fornendo una grande esperienza di vaping con nuvole enormi e sapore incredibile.

 

Boccetta in silicone da 8ml. Squonk e LED decorativo a 7 colori. Il flacone Squonk ricaricabile può contenere una quantità enorme di e-liquid da 8 ml, estendendo il tempo tra le ricariche. Il LED a 7 colori è una novità che migliora e soprende.

 

Supporta Batterie Single 18650/21700.

 

Pico Squeeze 2, alimentato da una singola batteria 21700 o 18650, offre un wattaggio regolabile e può alimentare fino a 100 watt.

 

Protezioni multiple al circuito elettronico.  Massima sicurezza e massimo divertimento.

Modificabile per essere un regolare RDA, il Coral 2 può essere trasformato da un RDA Squonker a un normale RDA semplicemente sostituendo il suo perno inferiore, ossia il pin forato.






 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.