×

CuBox con Cubis2 KIT

 

PRODOTTI CORRELATI
 
 
 
 
 

Codice prodotto JOY/CUBOXKIT/GIAL
Categoria JOYETECH
Marca JOYETECH
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

CuBox con Cubis2 KIT


Dopo il successo dell'innovativa serie Cubis, Joyetech immette sul mercato la versione 2.0, con un preciso sistema di ricarica, gestione del flusso d'aria dall'alto e apertura a prova di bambino. Il Cubis 2 viene abbinato alla box CuBox: nonostante le dimensioni ridotte, è alimentata da una batteria interna da ben 3000mah che ne permette una lunga autonomia  e una potenza in grado di generare grandi quantità di vapore. 

Un display a forma di ventaglio sulla parte superiore della CuBox si accende ogni volta che si preme il tasto di accensione. Il display indica il livello di carica rimanente (vedi immagine).

 

La ricarica della batteria è veloce: può essere ricaricata comodamente tramite cavo micro USB QC (quick charge) ed è compatibile con ricarica veloce a 2A (con adattatore adeguato, non incluso).

 

Joyetech, per la serie Cubis 2, ha realizzato le nuove coil ProC-BF da 0.6 ohm in puro cotone adatte per il tiro di guancia. Producono un aroma puro e grandi quantità di vapore. Le Coil ProC-BF sono compatibili con tutta la serie Cubis, eGo AIO, AIO eVic ed Elitar Pipe.
La capacità del Cubis 2 è di 3,5ml con testina ProC-BF da 0.6ohm, da 2 ml con coil ProC-BFXL.

 

L'atomizzatore CUBIS 2 è equipaggiato con un sistema di apertura a prova di bambino. Per aprirlo bisogna prima roteare l'anello di regolazione del flusso d'aria fino a chiuderlo e poi spingere lateralmente il top cap per sollevarlo.

 

La ricarica del liquido è resa semplice e comoda dal sistema di apertura tipo flip: per ricaricare il liquido dall'alto basta chiudere il flusso d'aria,  aprire il tappo, far combaciare i due marchi, puntare sulla freccia, far scorrere leggermente la sezione superiore e sollevarla. Iniettate poi il liquido nei fori presenti. Il design a forma di coppa ne evita le perdite.

 

Regolazione del flusso d'aria superiore: Il controllo dell'aria è stato posizionato sulla parte superiore dell'atomizzatore. Basta roteare l'anello in senso orario e anti orario per aumentare o diminuire l’apertura dell’aria. 

 

Il Cubis 2 è compatibile anche con i drip tip 510.

 

Joyetech raccomanda di non utilizzare resistenze diverse da quelle specificate. Inoltre consiglia di chiudere il flusso d'aria prima di riempire il serbatoio (max 90% - min 10%) e di versare almeno 5 gocce di liquido sulla testina al primo utilizzo, per evitare di danneggiarla.


Specifiche tecniche:

 

Dimensioni 105 * 41 * 22,5 mm

 

Capacità batteria: 3000 mah

 

Potenza in uscita: da 1 a 50W

Corrente massima di carica: 2A

 

Capienza atomizzatore: 3.5ml

Ricarica dall'alto con apertura a scatto del top cap

 

Coil: ProC-BF da 0.6ohm e ProC-BFL da 0.6ohm

 

Regolazione flusso d'aria superiore

 

Attacco 510

 

Doppia protezione da corto circuito, eccesso di carica, sovracorrente e scarica eccessiva

 

Indicatore livello di carica, temperatura, potenza, tensione, resistenza, ecc.. 

 


Dentro la confezione:

 

  • 1  CuBox 3000 mah
  • 1  Atomizzatore CUBIS 2
  • 2  coil ProC-BF da 0.6ohm
  • 1  Drip Tip 510
  • 1  Vetro di ricambio
  • 1  Cavo USB QC (ricarica veloce)
  • Parti di ricambio 
  • Manuale

 

 


Nota bene: l’adattatore da muro non è incluso.

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.