×

ATOMIZZATORE CUBIS PRO

 

PRODOTTI CORRELATI
 
 
 
 
 

Codice prodotto JOY/ATO/CUBISPRO/N
Categoria JOYETECH
Marca JOYETECH
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

ATOMIZZATORE JOYETECH CUBIS PRO


Ecco che la Joyetech propone una nuova versione del già performante Cubis: Cubis Pro.

Anche questo atomizzatore presenta l'innovativo design del tank a "bicchiere", senza fori sul fondo (totalmente al sicuro da perdite), ma a differenza del suo predecessore presenta una regolazione dell'aria più chiara (si riesce a capire meglio come stiamo regolando l'air flow, tramite i fori; più fori aperti=tiro più arioso, foro minimo=tiro bello chiuso) ci guadagna, quindi soprattutto dal punto di vista estetico. Un'estetica che diventa meno minimal, "stondando" la finestrella del tank nei bordi.

Inoltre con il Cubis Pro, si ha accesso ad una moltitudine di coil, tra cui scegliere in base alle tue esigenze.

Tra le nuove tipologie troviamo le:

QCS, ovvero una sorta di RBA, nella quale svitando il cap della testina è possibile sostituire il cotone del corpo assorbente in modo agevolato per durare più a lungo (cotone già fornito in dotazione nel kit).

1.5Ohm LVC, è una clapton coil come la 1.5Ohm clapton, ma la differenzia sta nella regolazione di immissione di liquido. Infatti con questa coil anche l'utilizzo di e-liquid più densi come i 70/30 è agevolata; questo grazie all'aggiunta di fori laterali di dimensioni maggiori, rispetto ai normali sul fondo della testina. Questi fori laterali sono regolabili, permettendo un miglior assorbimento (fori a piena apertura)  di e-liquid densi ed evitando l'allagamento del del corpo testina con e-liquid più fluidi (fori laterali più sigillati).


Notch coil: le coil gabbiate da 0.25Ohm hanno un range di funzionamento da 30 a 70W.

 

 

E' stato ridisegnato il sistema di riempimento del liquido per semplificarlo al massimo.
Basta rimuovere semplicemente il top cap dall'anello di regolazione del flusso d'aria, poi versare il liquido nei due fori laterali.

La su speciale struttura è smontabile e lavabile. N.B. L'unica parte che non deve essere lavata con l'acqua, ma solo previo panni o cotone e la coil.

Ti ricordiamo inoltre, che per sostituire la coil basta svitare la parte superiore dall'atomizzatore, svitare la coil e sostituirla con quella nuova.

Questo atomizzatore risulta avere un ottimo rapporto qualità/prezzo, come il suo predecessore.


Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.