×

iStick TC100W

 

PRODOTTI CORRELATI
 
 
 
 
 

Codice prodotto ELEAF/TC100/n
Categoria ELEAF
Marca ELEAF
Disponibilità no
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Eleaf iStick TC100W express kit

 

La  iStick TC 100W della Eleaf non solo è più potente, ma anche più intuitiva e smart tra le ultime nate in casa Eleaf, in quanto perfezionata con il più recente e innovativo sistema di controllo della temperatura.

 

La iStick TC 100W presenta anche un’altra importante novità: può essere usata come box mod con una o due batterie 18650 (non incluse, ma vendute separatamente. Vedete la sezione EFAN). Funzionando con una sola batteria, la potenza massima d’uscita è di 75 W, mentre montando due batterie 18650 si può sfruttare la piena potenza di 100 W.

 

Le batterie vengono facilmente sostituite grazie alle due cover magnetiche poste ai lati della box.

 

La isitck 100w possiede anche un firmware aggiornabile e programmato per le modalità TC (Ni / Ti / SS / TCR) / VW / Bypass. 

 

Il connettore a molla in acciaio inossidabile permette alla iStick TC 100W di resistere al tempo ed all'usura.

 

ATTENZIONE: con la modalità TC devono essere usate solo coil al nichel (TC-Ti), al Titanio (TC-Ti) o SS (TC-SS). Queste non possono essere usate in modalità VW e Bypass. Viceversa, coil con altri materiali, quali Kanthal o Clapton, non possono essere usate in modalità TC.

 

 

 

Caratteristiche: 

 

Tasto di accensione nascosto: il nuovo tasto di accensione rende la iStick TC 100W esteticamente accattivante ed elegante. E' possibile impedire accensioni accidentali della batteria spostando la leva di blocco posta sopra la cover di accensione.

 

Nuove modalità TC-SS /T CR: la nuova modalità TC-SS consente alla iStick TC 100W di supportare coil in acciaio 316 inossidabile; mentre la modalità TCR supporta diverse coils TC a diverse temperature.

 

Struttura a circuiti in paralleli: la iStick TC 100W può essere utilizzata sia con una batteria 18650 che con due batterie 18650.  

 

Batterie 18650 sostituibili e cover intercambiabili: le cover magnetiche rendono semplice e veloce la sostituzione delle batterie.

 

Connettore 510 a molla in acciaio: il connettore permette una massima adattabilità a qualsiasi atomizzatore.

 

Ricarica della batteria: le batterie 18650 possono essere ricaricate attraverso la porta Micro USB posta sul fondo della iStick TC 100W utilizzando un adattatore di rete da 1A oppure utilizzando un carica batterie esterno. Vi consigliamo quest’ultima opzione per diminuire il tempo di carica e preservare la box mod, che si logora più facilmente con la carica tramite porta usb

 

Firmware aggiornabile: Il firmware può essere aggiornato sul sito della Eleaf. Basta collegare la iStick TC 100W alla porta USB di un computer tramite il cavetto in dotazione e fare l’upgrade sul sito.

 

 

 

Specifiche tecniche:

 

Dimensioni: 52 * 23 * 94 mm

 

Connettore: 510

 

Tipo di batteria: 18650 (non inclusa e venduta separatamente)

 

Modalità: VW / Bypass / TC (Ni/Ti/SS/TCR-M1, M2, M3)

 

Potenza: da 1 a 100W

 

Resistenze supportate:

 

da 0.05 a 1.5 ohm in modalità TC-Ni/TC-Ti (controllo di temperatura)

 

da 0.1 a 3.5ohm in modalità VW e Bypass

 

Range di Temperatura:  da 100 a 315°C /( 200 - 600°F)

 

Coil compatibili: Kanthal ( VW ) / Nickel 200 ( TC-Ni ) / Titanium ( TC-Ti ) / Acciaio Inossidabile (TC-SS)

 

 

 

Contenuto della confezione:

 

1 Corpo iStick TC 100W

 

1 Cavo micro USB

 

1 Manuale

 

 

 

Istruzioni basilari

 

Modifica della potenza:

 

1) in modalità VW, la potenza va da 1W fino a 100W. Premendo il pulsante Su o Giù potete varirla: Su per aumentare il wattaggio; Giù per diminuirlo. Premendo a lungo uno dei due pulsanti si può aumentare o diminuire la potenza in modo più rapido.

 

2) In modalità bypass: In questa modalità il dispositivo può supportare resistenze tra 0.1ohm e 3.5ohm. Tensione di uscita diretta: maggiore è la potenza della batteria e maggiore è la tensione di uscita.

 

3) In modalità TC-Ni/TC-Ti/TC-SS/TCR: In questa modalità il dispositivo può supportare resistenze in Nichel 200, Titanio e Acciaio 316. In modalità TCR (temperature coefficient of resistance) , il dispositivo può supportare diverse resistenze a controllo temperatura, tra 0.05 e 1.5ohm.

 

Impostazione della modalità TCR (M1,M2,M3). A dispositivo acceso , premendo contemporaneamente il pulsante principale e il tasto Su viene attivato il menu TCR (M1,M2,M3). Premere i tasti Su o Giù per selezionare M1,M2 o M3. Premere il pulsante principale una volta per confermare la scelta fatta. Premere Su o Giù per regolare il valore TCR in base alla coil in utilizzo. Tenere premuto il pulsante principale o aspettare 10 secondi nel menu per confermare le selezioni fatte.

 

Modifica della temperatura: in modalità TC-Ni/TC-Ti/TC-SS/TCR(M1,M2,M3), la temperatura può essere modificata da 100-315°C o 200-600°F premendo i tasti Su o Giù. Ogni pressione modifica la temperatura di 5°C (o 10°F). Premendo a lungo Su o Giù si modifica rapidamente la temperatura.

 

Per cambiare scala tra °C e °F basta aumentare la temperatura a 315°C e continuare a premere Su. Automaticamente si passa in modalità °F. Ugualmente se la temperatura a 200°F e si preme Giù si passa alla più alta della scala Celsius, ossia 315 °C.

 

Blocco/Sblocco della resistenza: in modalità TC e TCR, premendo il pulsante di accensione e la freccia Su per due secondi si può bloccare/sbloccare il valore di resistenza. Un simbolo Ω appare sul display quando la resistenza è bloccata. È bene bloccare la resistenza quando la coil è a temperatura ambiente affinché il dispositivo possa rilevare il corretto valore.

 

Quando la resistenza è bloccata, se viene cambiata la coil il dispositivo continua con il vecchio valore, mentre in modalità di sblocco viene visualizzato un messaggio “New coil Up Same down” a significare che se la resistenza è identica alla precedente basta premere il tasto Down, mentre in caso di coil nuova o differente premere il tasto Up.

 

Quando per errore si utilizza una resistenza standard in modalità TC o TCR, il dispositivo automaticamente torna in modalità VW.


Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.