×

Joyetech eGo Aio - Kit completo

Joyetech eGo Aio - Kit completo

25,00 IVA inclusa

  €39,00

colore:

 

PRODOTTI CORRELATI
 
 
 
 
 

Codice prodotto JOY/AIO/N
Categoria JOYETECH
Marca JOYETECH
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Joyetech eGo Aio - Kit completo

Nuova e-cig della casa Joyetech. Una e-cig all-in-one dal design compatto e accattivante, semplice da usare. Ideale per chi vuole approcciarsi al salutare mondo delle sigarette elettroniche, ma funzionale anche per i vaper più esigenti che vogliono una sigaretta versatile, piccola, ma performante.

L’atomizzatore, da 2 ml di capacità di liquido, presenta un sistema a prova di bambino. Progettata con il serbatoio integrato alla batteria, per una struttura totalmente a prova di perdita. L’atomizzatore monta le coil Cubis da 0,6 ohm, per cui basta sostituire la coil per avere un atomizzatore nuovo e perfettamente funzionante.

La batteria ha una buona autonomia, avendo una capacità di 1500 mah.

La batteria si accende premendo velocemente 5 volte consecutive il bottone presente sul corpo della sigaretta. Se non in uso, conviene spegnere la batteria per preservarne la carica ed evitare accensioni casuali che potrebbero bruciare la coil: basta cliccare ancora 5 volte e la vs. e-cig si spegnerà.

 

Caratteristiche:

Capacità serbatoio: 2 ml

Capacità batteria: 1500 mah

Atomizzatore rigenerabile: si cambia solo la testina (coil Cubis 0,6 ohm)

Dimensioni:  lunghezza: 11,85 cm  /  diametro: 1,9 cm.

Protezione contro sovraccarico

Protezione da corto circuito

Sistema di accensione e spegnimento con i 5 click.

 

Chiusura Child Proof:  L'atomizzatore è provvisto di una parte superiore che funge da “tappo”, a cui è applicato un sistema a prova di bambino. Per poter accedere al serbatoio bisogna premere il tappo e svitare.

Drip Tip innovativo:  Il Drip Tip (bocchino) ha una struttura interna a spirale che permette una migliore inalazione del vapore, evitando eventuali “bevute” di liquido.

Controllo dell’aria: Ruotate l’anello posto sulla parte superiore dell’atomizzatore in senso orario o antiorario per aprire o chiudere l’aria. Quando i segni combaciano, la valvola dell’aria è al massimo della sua apertura. Al contrario, girando a destra o a sinistra il passaggio dell’aria sarà al minimo.

 

Serbatoio illuminato:  All’interno del serbatoio vi è un led con 7 differenti colori tra cui poter scegliere. A dispositivo spento tenete premuto il pulsante di attivazione e scegliete il colore che più vi piace. Potrete cambiarlo anche a seconda del vs. umore...

 

Istruzioni per l’uso di Joyetech AIO (All-In-One)

Accensione e spegnimento: La batteria si accende premendo velocemente 5 volte consecutive il bottone presente sul corpo della sigaretta. Il led lampeggerà per indicarvi che la sigaretta può essere usata. Se non in uso, conviene spegnere la batteria per preservarne la carica ed evitare accensioni casuali che potrebbero bruciare la coil: basta cliccare ancora 5 volte e la vs. e-cig si spegnerà.

Ricarica del liquido: Per ricaricare il liquido è necessario aprire il serbatoio. Premete la parte superiore dell’atomizzatore (dove è presente il bocchino) verso il basso e svitare in senso antiorario (esattamente come per i flaconi di medicinali), poi iniettate direttamene il liquido nella fessura del serbatoio.

NOTA BENE:

1. Sul corpo della ecig è presente la scritta “Max” che vi indica il limite da non superare quando riempite il serbatoio. Questo per le versioni a tinta unita. Per le versioni bicolor, il limite non è segnalato dalla scritta ma è il proseguo della linea colorata. Non si deve mai oltrepassare tale limite, per evitare perdite.
2. Ogni volta che utilizzate una nuova testina (o coil) è consigliato versare un paio di gocce direttamente sulla resistenza della coil per evitare bruciature.

 

Sostituzione della testina (coil) dell’atomizzatore: Svitare la parte superiore dell’atomizzatore (nel modo sopra descritto) e svitare la testina presente sul tappo. Avvitate la nuova (dopo avervi versato un paio di gocce sopra) e riavvitate la parte superiore dell’atomizzatore al serbatoio.

La coil non deve mai entrare in contatto con l’acqua. Può essere pulita stringendola in un foglio di carta assorbente o in un fazzolettino.

 

Contenuto della confezione:

1  corpo sigaretta Go AIO con batteria da 1500 mah
2  testine di ricambio (coil) BF SS316/Cubis da 0.6 ohm
1  Drip Tip in vetro organico
1  Drip Tip in plastica con struttura a spirale
1  Cavo micro USB
1  manuale e tagliando di garanzia.

Nota bene: l’adattatore da muro non è incluso.

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.