×

Joyetech eVic-VT Mini - kit completo

 

RELATED PRODUCTS
 
 
 
 
 

Product code JOY/EVIC/VTM/N
Category JOYETECH
Brand JOYETECH
Availability no
More items available upon order no

Tip a friend

More questions ?

Joyetech eVic-VT Mini - kit completo 


 

L’Evic VTC-Mini Joyetech è la versione più piccola e versatile dell’EVIC VT Joyetech. Questa mod nasce da un restyling del suo “fratello maggiore” e presenta un firmware aggiornabile. L’eVic-VTC Mini Firmware 1.10 è già disponibile e introduce una nuova interfaccia.

Altra caratteristica è la batteria non integrata, ma sostituibile. L’evic mini prevede l’utilizzo di una batteria 18650 (le potete trovare in vendita sotto la categoria Batterie –-> Batterie per BB/Mod). Sono consigliate batterie ad alto scarico come la Efest 3100 mah.
La cover della batteria è magnetica e permette una sostituzione semplice e veloce.

L’Evic VTC-Mini ha una potenza di 60W, uno schermo OLED e tre modalità di funzionamento:

- Controllo della temperatura: permette una migliore resa dei sapori oltre a un consumo di liquido e di batteria ridotti;

- Wattaggio Variabile: da 1 a 60 W

- Bypass: modalità a voltaggio variabile.

Sono da citare le 3 nuove varianti di colore, che possono ulteriormente aumentare grazie alla copertura magnetica della batteria che è sostituibile. Potete quindi abbinare al corpo una cover di un altro colore, per avere un evic a doppio colore. (Le cover sono in vendita in questa sezione).

L’eVic Mini viene dotato di un atomizzatore eGo One Mega VT, con flusso d’aria regolabile e dalla capacità di 4 ml di liquido. Questo atomizzatore prevede due tipi di coli: Ti (Titanio) e Ni (Nichel 200), le quali supportano rispettivamente le modalità VT-Ti (Titanio) e VT-Ni (Nichel).

 

Caratteristiche

Dimensioni: 22.20 * 38.20 * 82 mm

Attacco 510

Potenza: da 1 a 60W

Resistenze supportate: 0.05 - 1.0 ohm per il VT (modalità Controllo temperatura)

Resistenze supportate: 0.1 - 3.5 ohm per le modalità Bypass e Wattaggio variabile

Temperatura: 100-315℃/ 200-600°F (in modalità controllo della temperatura - VT)

Attenzione: la modalità controllo della temperatura (VT) richiede l’utilizzo esclusivo di resistenze nichel o titanium. Queste devono essere usate esclusivamente su apparati in modalità controllo di temperatura, altrimenti potrebbero danneggiare l’apparato su  cui le avete montate.

Per resistenze Kanthal tra 0.25 e 1.0 ohm, la Potenza massima sul display è di 60W.

Per resistenze Kanthal tra 0.15 e 0.24 ohm, la Potenza massima è da limitarsi a 50/55W per sicurezza.


L’eVic-VTC Mini utilizza un sistema di ricarica laterale.

La ricarica avviene connettendo il cavo micro usb alla batteria e la presa USB a un adattatore di rete o a una qualsiasi presa USB. Il tempo di ricarica è di circa 3 ore, con un adattatore da 1000 mah.

 

Contenuto del kit:

1  eVic-VTC Mini1  

1 eGo ONE Mega Tank (con coil CL-Ni 0.2 ohm)

1  coil CL-Ti 0.4 ohm

1  cavo USB.

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.