×

Kanger Aerotank Pirex SS dual coil

 

PRODOTTI CORRELATI
 
 
 
 
 

Codice prodotto K/aero
Categoria KANGERTECH
Marca Marca predefinita
Disponibilità no
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

utilizzano Kanger Aerotank doppia bobina Clearomizer:

Il tubo metallico al centro di questa Clearomizer conduce dal boccaglio al fine batteria. Evitare di entrare liquido in questo tubo durante il riempimento del Clearomizer.
Quando svitando la base (testa atomizzatore) per riempire il Clearomizer, i sigilli sono temporaneamente rotti e liquido fuoriuscire dal boccaglio o fuggire nel tubo centrale. Avvolgere sempre un panno o un pezzo di tessuto attorno al boccaglio quando svitando la base del Clearomizer.

Gorgoglio rumore o perdite: Questo è un segno che il liquido ha trovato la sua strada nel tubo di metallo al centro della Clearomizer (e di solito si verifica dopo una ricarica). Liberare il tubo centrale di liquido risolverà il problema. Per farlo senza svuotare il serbatoio, togliere il Clearomizer dalla batteria, avvolgere un panno o tessuto intorno alla fine della batteria del Clearomizer e soffiare attraverso il boccaglio.

La testa atomizzatore del Protank può slacciare quando svitando il tubo o di base. Fissare sempre la testa atomizzatore prima di reinstallare la base del Protank.
'normale trovare una piccola quantità di liquido nella zona di contatto della batteria durante la rimozione Clearomizer o atomizzatore. Si consiglia di pulire la batteria prima di ricaricarla.

Quando possibile, tenere il serbatoio pieno e non inferiore a 1/3 di eLiquid ("condito"). Questo aiuta a mantenere il "vuoto" nel serbatoio e evitare perdite.
teste atomizzatore hanno una vita media tra i 10 ei 20 giorni. Quando la testa atomizzatore logora, si può iniziare a perdere. Sostituire la testa atomizzatore con uno nuovo, se disponibile.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.