×

R2-D2

 

PRODOTTI CORRELATI
 
 
 
 
 

Codice prodotto B5/ner
Categoria BIG BATTERIES ELETTRONICI-BOX ELETTRONICHE
Marca Marca predefinita
Disponibilità no
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voltaggio Variabile: da 3 a 6 V con incremento di 0,1 V.Si può scegliere la modalità in voltaggio costante.

 

Per incrementare il voltaggio entrare nell'opzione 7 del menù (Watt/Voltage): attendere 2 secondi, scegliere "Voltage" per l'uso in modalità voltaggio costante. Tenendo premuto il bottone apparirà "Voltage up", aspettate 2 secondi senza premere e apparirà il voltaggio in uso. Ad ogni pressione del bottone l'apparato incrementerà il voltaggio di 0,1V. Una volta raggiunti i 6Vse continuate a premere  ripartirà il ciclo dell'incremento del voltaggio da 3V.

Una volta settato il voltaggio, l'uscita dal menù avviene automaticamente se non si preme per due secondi. Incremento automatico ad ogni pressione del bottone.

 

Per diminuire il voltaggio: entrare nell'opzione 7 del menù (Watt/Voltage): attendere 2 secondi, scegliere "Voltage" per l'uso in modalità voltaggio costante. Tenendo premuto il bottone apparirà "Voltage down", aspettate 2 secondi senza premere e apparirà il voltaggio in uso. Ad ogni pressione del bottone l'apparato diminuirà il voltaggio di 0,1V. Una volta raggiunti i 3V se continuate a premere, ripartirà il ciclo del decremento del voltaggio da 6V.

Una volta settato il voltaggio, l'uscita dal menù avviene automaticamente se non si preme per due secondi. Decremento automatico ad ogni pressione del bottone.

 

 

Wattaggio Variabile: da 3 fino a 15 watt con incremento di 0,5W. Si può scegliere la modalità in wattaggio costante.

 

Per incrementare il wattaggio: entrare nell'opzione 7 del menù (Watt/Voltage): attendere 2 secondi, scegliere "Wattage" per l'uso in modalità wattaggio costante. Tenendo premuto il bottone apparirà "Wattage up", aspettate 2 secondi senza premere e apparirà il wattaggio in uso. Ad ogni pressione del bottone l'apparato incrementerà il wattaggio di 0,5W. Una volta raggiunti i 15W se continuate a premere  ripartirà il ciclo dell'incremento del wattaggio da 3W.

Una volta settato il voltaggio, l'uscita dal menù avviene automaticamente se non si preme per due secondi. Incremento automatico ad ogni pressione del bottone.

 

Per diminuire il wattaggio: entrare nell'opzione 7 del menù (Watt/Voltage): attendere 2 secondi, scegliere "Wattage" per l'uso in modalità wattaggio costante. Tenendo premuto il bottone apparirà "Wattage down", aspettate 2 secondi senza premere e apparirà il wattaggio in uso. Ad ogni pressione del bottone l'apparato diminuirà il wattaggio di 0,5W. Una volta raggiunti i 3W se continuate a premere, ripartirà il ciclo del decremento del wattaggio da 15W.

Una volta settato il wattaggio , l'uscita dal menù avviene automaticamente se non si preme per due secondi. Decremento automatico ad ogni pressione del bottone.

 

 3. Output on/off switch: Blocco e sblocco output: l'opzione 3 del menù (OUT on/off): attendere 2 secondi, il display mostrerà se l'apparato è bloccato o meno. Potete scegliere lo sblocco (Out off) o il blocco (Out on). Una volta settato, l'uscita dal menù avviene automaticamente se non si preme per 2 secondi.

 

5. LCD Display: scegliere l'opzione 5 del menù (LCD Display): attendere 2 secondi, il display mostrerà: Battery: vi mostrerà il voltaggio della batteria; Resistance: vi mostrerà la resistenza dell'atomizzatore; Wattage: vi mostrerà la potenza dell'atomizzatore - l'uscita dal menù avviene automaticamente se non si preme per 2 secondi.

 

6. LCD on/off: opzione 6 del menù: attendere 2 secondi. Se scegliete LCD ON il display si illuminerà mentre svapate; se scegliete LCD OFF quando svaperete il display non si illuminerà.

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.