×

Sigarette Elettroniche e Liquidi - Diritto di Recesso

Ai sensi del D.Lgs 206/2005, e del recepimento in Italia della nuova normativa D.Lgs. n. 21/2014, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Farmacosmo.it un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
Per il corretto riconoscimento del diritto di recesso, precisiamo che il prodotto deve essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, materiale di consumo integro, manuali, cavi, ecc...);

Accetteremo senza esitazione il reso di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, rifondendo l'intero ammontare della spesa entro 14 giorni dal rientro della merce, mentre rimangono a carico del cliente/consumatore le spese di rientro dell’articolo restituito con il diritto di recesso.

Come accedere al servizio:

Inviare entro e non oltre il quattordicesimo giorno solare dal ricevimento della merce, una comunicazione via e-mail ad: info@esmokersclub.it contenente una dichiarazione scritta e firmata della volontà di esercitare il diritto di recesso; è facoltativo indicarne i motivi. Questa comunicazione via e-mail, dovrà comunque essere seguita da una Raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a : E-SMOKERSCLUB VIA GIUSEPPE GARIBALDI 76 - 15011,ACQUI TERME (AL)